Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Una volta ricevuta e valutata la segnalazione il Comune può procedere alla correzione con deliberazione del Consiglio comunale. L'atto di correzione e rettifica è depositato presso la segreteria comunale, inviato per conoscenza alla Provincia e alla Giunta regionale e acquista efficacia a seguito della pubblicazione sul BURL dell'avviso di approvazione e di deposito.
In particolare, gli errori materiali possono essere corretti con la procedura prevista dalla Legge regionale 11/03/2005, n. 12, art. 13, com. 14-bis.
L'Amministrazione fornirà riscontro nei tempi previsti degli atti di pianificazione urbanistica.
|
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
|
|
L'istanza può essere presentata da un procuratore, che deve sottoscrivere la Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà resa dal procuratore.
Segnalazione errore materiale del Piano di Governo del Territorio (PGT) |
|
|
|
Copia del documento d'identità |
|
|
|
Documentazione catastale |
|
|
|
Documentazione fotografica |
|
|
|
Documentazione urbanistica |
|
|
|
Relazione descrittiva |
|
|
|
Ulteriori immobili oggetto del procedimento |
|
|
|
Ulteriori intestatari del procedimento |
|
|
Ultimo aggiornamento: 25/10/2023 13:56.14